Dalla situazione che stiamo vivendo ormai da diversi mesi a livello nazionale e mondiale, è nata la necessità di riorganizzare e rivedere molte delle nostre “abitudini” e modalità operative.
In questo momento la sicurezza vostra e nostra è la cosa a cui teniamo di più: per un pò vi sorrideremo ed abbracceremo con gli occhi, cercando di continuare a dimostrarvi la nostra passione ed amore per quello che facciamo.
Alcune indicazioni pratiche.
Riportiamo alcune delle misure adottate dallo Studio per la prevenzione del contagio da Covid-19, le informative complete vengono inviate prima dell’accesso/della ripresa delle attività in presenza.
Igiene e sanificazione. Gli appuntamenti vengono pianificati con adeguato distanziamento l’uno dall’altro e tra i diversi studi, in modo da garantire sufficiente tempo per svolgere le procedure di sanitizzazione e per evitare la contemporanea presenza di più persone in ingresso e/o uscita. Le vostre mani e quelle delle professioniste, vengono igienizzate all’inizio ed al termine di ogni incontro, con idonea soluzione (dispositivo medico). La pulizia delle aree comuni, dei bagni, degli studi al termine di ogni incontro, viene eseguita con prodotti disinfettanti che, in test di laboratorio, sono risultati efficaci contro il Coronavirus. L’aria e l’ambiente dei singoli studi operativi viene inoltre sanitizzata mediante nebulizzazione di specifico prodotto al termine di ogni appuntamento
Raccomandazioni. Si raccomanda la puntualità nell’arrivo e nell’abbandono delle strutture. E’ fatto divieto di rimanere nelle sale d’attesa durante gli appuntamenti degli utenti minori. E’ obbligatorio l’uso della mascherina per poter accedere agli studi. In caso di sintomi simil-influenzali è fatto divieto di accesso alle strutture.
Ci vediamo in Studio!
Dott.ssa Vanna Granetto
e tutta l’equipe